VOLLEY REVELLO OPEN MISTA 2011 - 2012

GIOVANNI QUAGLIA (GIANNI) - 8 maggio 1973

Vice Presidente della Società e da sempre allenatore delle squadre del Volley Revello, capitano della squadra, gioca come CENTRALE con un'esperienza in tale ruolo di oltre 20 anni che viene fuori soprattutto nei momenti più difficili della partita. E anche quest'anno ce ne sarà sicuramente bisogno...
ALESSANDRO CAVASSUTO (ALE) - 20 maggio 1971

Vecchia conoscenza del Volley Revello, tornato nella squadra dopo alcuni anni di assenza. CENTRALE, anche lui vanta un'esperienza più che ventennale nella pallavolo giocata sempre ad altissimi livelli. Anche soprannominato dal resto della squadra "il leone" per i suoi ruggiti dopo una schiacciata ben riuscita, salta come una cavalletta e si muove rapidissimo per il campo tanto che qualcuno dice "a l'è sempre in ti caus..." (è sempre tra i piedi ). Speriamo solo che nei vari scontri con Patty ne escano sempre interi tutti e due...
DAVIDE FALCO (KETTU) - 30 maggio 1983

Tra i fondatori della squadra dello scorso anno, atleta di kick boxing, rappresenta il lato "potente" della squadra. Agile e scattante, gioca nel duplice ruolo di schiacciatore OPPOSTO/ALA a seconda delle necessità. Anche per la stagione in corso che non mancherà di dare il suo prezioso apporto (soprattutto nelle discussioni con l'altra squadra...). 
CRISTIAN DALMASSO (CRIS) - 4 aprile 1980

Anche lui tra i fondatori della squadra, in passato aveva militato tra le file dello Scarnafigi. CENTRALE, nonostante la non elevatissima altezza (soprattutto rispetto agli altri centrali), non mancherà di apportare il suo valido aiuto alla squadra anche pe quest'anno.
EZIO NICOLA - 9 dicembre 1979

Nuovo acquisto per la nostra società, dopo tante stagioni giocate a basket (e ancora continua) da quest'anno ha deciso di dedicarsi anche alla pallavolo. CENTRALE, oltre a buone doti tecniche sfrutta soprattutto la sua altezza sia in attacco che in difesa a muro. Sicuramente indispensabile per la squadra.
ANTONIO STARA - 2 dicembre 1978

Altro importantissimo acquisto per la squadra, vanta un'esperienza pluriennale ad altiissimi livelli (serie D). Giocatore UNIVERSALE (anche se verrà utilizzato prevalentemente nel ruolo di ALA), oltre alle ottime capacità tecniche è un giocatore molto versatile e sempre pronto a dare la massima disponibilità in campo. 
PATRIZIA ROASCHIO (PATTY) - 12 settembre 1973

Figura storica del Volley Revello, membro del consiglio direttivo della Società e per diversi anni allenatrice, ha praticamente dedicato la propria vita alla pallavolo come giocatrice e come arbitro. PALLEGGIATRICE da sempre, vanta anche lei un'esperienza di oltre 20 anni giocati sempre ad alti livelli (ovviamente in senso metaforico...). Ci aspettiamo anche quest'anno una grande stagione sportiva sperando riesca ad arrivare alla fine con lo stesso paio di occhiali....
ERICA ASTESANA - 8 maggio 1985

Atleta del Volley Revello fin da giovanissima, dopo alcuni anni giocati nelle file del Piasco e un anno di riposo (si fa per dire...) dedicato al neo maritino, non poteva mancare all'appello dei fondatori della nuova squadra nel 2010. Schiacciatrice ALA con una buona esperienza in tale ruolo, è l'anima viva e allegra della squadra e sicuramente anche quest'anno non manchera di tirare su il morale nei momenti difficili della partita.
RAFFAELLA FISSORE (RAFFY) - 5 giugno 1983

Anche lei tra i fondiatori della squadra, gioca nel ruolo di schiacciatrice ALA ed è dotata di buone capacità tecniche. Anche se non potentissima, in molte partite non ha esitato a tirare fuori la grinta lasciando tutti a bocca a perta. A proposito, vieni a Ravenna????? (a forza di chiedertelo prima o poi riusciremo a convincerti...)
STEFANIA DEMATTEIS (STEFY) - 28 luglio 1988

La più giovane della squadra, è arrivata anche lei la scorsa stagione dopo aver giocato un anno nelle file dello Scarnafigi dove ha appreso i primi fondamentali della pallavolo. Schiacciatrice ALA,  nell'ultimo anno ha fatto grandi miglioramenti e in più occasioni ha sfruttato la sua altezza sia in attacco che a muro. Solo un pò più di convinzione nelle proprie capacità e potrebbe sicuramente spaccare il mondo....
CHIARA LUCIANO - 14 marzo 1986

Anche lei giocatrice per diversi anni del Volley Revello femminile, è approdata lo scorso anno alla sua prima esperienza in una squadra mista nel ruolo di schiacciatrice OPPOSTA. Pur trattandosi di un ruolo nuovo per lei, ha fatto grandi miglioramenti arrivando a dare un contributo notevole per i risultati ottenuti dalla squadra.
RAFFAELLA ROBASTO (RAFFA) - 9 giugno 1986

Uno dei nuovi acquisti della stagione 2011-2012, gioca nel ruolo di schiacciatrice CENTRALE da diversi anni. Anche se non potentissima, per la squadra saranno sicuramente decisivi i suoi pallonetti e soprattutto i suoi muri a rete.